1.275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi: “In Qatar capiremo il nostro livello”

“Questi tre giorni servivano per verificare il nuovo cambio” spiega Rossi che fa un bilancio positivo della seconda tornata di test a Sepang.
A cura di Valeria Aiello
1.275 CONDIVISIONI
Immagine

Ho sempre incontrato traffico in pista e non ho trovato un buon momento per spingere” spiega Valentino Rossi che spiega i sette decimi di ritardo da Marc Marquez al termine della terza giornata di test sul circuito di Sepang. Il Dottore fa un bilancio positivo della seconda tornata di test sul circuito malese, anche se nella giornata di oggi non è riuscito a sfruttare le condizioni del mattino per poi non riuscire a completare neppure la simulazione di gara al pomeriggio.

Alla fine è stato un test positivo. Non sono molto felice invece della mia posizione perché ho sempre incontrato del traffico in pista e non ho trovato il momento buono per spingere. Penso che avrei potuto spingere di più ed essere tra i primi tre”.

Abbiamo continuato a lavorare con il cambio, il setting e le gomme usate dove dobbiamo ancora migliorare con la nuova moto” aggiunge Rossi che si dice impaziente di verificare se i valori in pista saranno gli stessi anche a Losail, dove i team si ritroveranno per l’ultima sessione di test prima della gara inaugurale del Qatar “Ora sarà molto interessante verificare il nostro livello su un altro tracciato, e come in Qatar può cambiare l'equilibrio tra i Costruttori in vista della prima gara”.

1.275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views