38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi: “Linda? Lei sì che ha fatto il salto dalla MotoGp alla Formula 1”

Il pesarese ai microfoni di DeeJay Chiama Italia sulla storia con la sua ex: “Mi sono lasciato dopo quattro anni e adesso la mia ex sta con Alonso… le piacciono i motori. Ho provato anche a sfidanzarmi per vincere il mondiale, ma non è servito.”.
A cura di Valeria Aiello
38 CONDIVISIONI
Valentino Rossi durante l'intervista a DeeJay Chiama Italia / Radio DeeJay
Valentino Rossi durante l'intervista a DeeJay Chiama Italia / Radio DeeJay

Fino ad oggi, non ne aveva mai parlato ma simpatia, battute e risate durante la trasmissione Deejay Chiama Italia lo hanno fatto sbottonare fino al punto di raccontare com’è ritornare nel club dei single. Intervistato da Linus e Nicola Savino, Rossi ha fatto un bilancio della stagione 2016, ha raccontato delle ultime “scorie” del 2015, con uno sguardo al 2017 e alle sensazioni della vigilia del Monza Rally Show. Valentino anche ha detto la sua anche sulla storia con la sua ex Linda Moselli, la bella modella brianzola che il pesarese ha lasciato dopo quattro anni insieme.

Adesso sono sfidanzato, mi sono lasciato dopo quattro anni e adesso sono single da ormai un anno. E la mia ex sta con Alonso. Le piacciono i motori… lei sì che ha fatto il salto dalla MotoGp alla Formula 1. Ma va bene, ci sta. Ho detto ‘provo anche a sfidanzarmi per vincere il mondiale’ ma non è servito – ha ammesso tra le risate.

Rossi non ha aggiunto altro sulla passione tra la sua ex fidanzata e Fernando Alonso, venuta alla luce del sole nel paddock di Montecarlo, alla vigilia del Gp di Monaco della F1. “Una decisione più sua che mia, voleva concentrarsi sulla sfida per il titolo” aveva dichiarato Linda in una delle prime interviste alla fine della storia con il Dottore. Dopo l’ufficialità della nuova relazione a suon di foto pubblicate sui social, Linda appare felice come non mai mentre Fernando sembra sempre più innamorato.

https://www.instagram.com/p/BNelBe5Bt6v/
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views