46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rossi, matrimonio in vista? Papà Graziano: “Prima deve trovare la persona giusta”

Il papà del Dottore sul futuro del figlio: “Non pensa al ritiro e non ci penso neanche io. Se può continuareanche dopo i 40 anni? Perché no, lo fanno anche altri sportivi, anche Federer ad esempio”. E sul contatto con Zarco dice: “Siccome è la seconda volta che succede quest’anno, ora la cosa sta iniziando a preoccupare Valentino”.
A cura di Valeria Aiello
46 CONDIVISIONI

Una vittoria perfetta che lo rilancia in un campionato: quella di Assen è solo l’ultima impresa di Valentino Rossi che, rotto il digiuno, mette il suo sigillo sulla sua decima vittoria olandese, la numero 115 in carriera, a più di vent’anni dalla primo successo nel mondiale. A 38 anni suonati il pesarese ha dimostrato ancora una volta di poter essere competitivo e spuntarla contro piloti anche 15 anni più giovani, con voglia di correre e smalto del campione ancora intatti.

"Valentino non pensa al ritiro"

Valentino Rossi “non pensa al ritiro, può correre oltre i 40 anni”. Parola di papà Graziano che ospite della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ ha parlato della vittoria del figlio. “Per festeggiare aspetto di vederlo, non so quando succederà. Non lo sento da una settimana ma mi sembrano sei mesi”. Nessun messaggio o whatsapp? “Io so scrivere solo lettere che gli spedisco a casa”.

Immagine

"Il contatto con Zarco? E' il secondo. E Vale un po' si preoccupa"

Una riflessione anche sul rischio corso dal Dottore per il contatto con Johann Zarco. “Sì, ma niente di cattivo. È stata solo un'incomprensione. Ma siccome è la seconda volta che succede quest'anno, ora la cosa sta iniziando a preoccupare Valentino” dice l'ex pilota e genitore del campione.

Matrimonio in vista? "Deve trovare la persona giusta"

Graziano Rossi ha poi ringraziato Matteo Renzi che su Facebook ha celebrato la vittoria del Dottore (“È stato meraviglioso, lo ringrazio moltissimo”) ribadendo che Valentino allontana la parola ‘ritiro’ nonostante l’età. “Lui non ci pensa nemmeno, e io la penso come lui: quando lo vedo mi sembra lo stesso di 12 anni fa. Se può correre anche oltre i 40 anni? Perché no? Lo fanno anche altri sportivi, come Federer ad esempio”. Infine, su un futuro matrimonio, Graziano spiega: “Quando si sposerà? Tra qualche anno, prima deve trovare la compagna giusta che non ha ancora trovato”. Donne avvisate dunque, dopo l’addio a Linda Morselli, il pesarese è alla ricerca della persona giusta da portate all’altare.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views