643 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi sfida Luca Cadalora sulla R1 a Misano

“Emozione speciale girare con Luca” dice il pluricampione pesarese dopo una giornata sul tracciato romagnolo insieme ai piloti dell’Academy e il tre volte iridato del Motomondiale.
A cura di Valeria Aiello
643 CONDIVISIONI
Immagine

Nell’allenamento con i ragazzi della Vr46 Riders Academy al Misano World Circuit Marco Simoncelli, Valentino Rossi ha ritagliato un po’ di tempo per tornare in sella alla Yamaha R1 con cui già la scorsa settimana fa si era dilettato sul tracciato romagnolo. Ma questa volta il pluricampione pesarese non era solo in pista perché ad accettare la sfida lanciata dal Dottore è stato Luca Cadalora che da appassionato della Superbike di Iwata, ha girato in pista con la sua YZF-R1M personale, oggetto di un maniacale lavoro di preparazione.

Rossi l’aveva scoperto alla vigilia del weekend di Le Mans, quando in conferenza stampa si era fatto sfuggire un “Se venisse Cadalora con la sua sarebbe una bella sfida”, un guanto che il tre volte iridato del Motomondiale ha rapidamente raccolto, come dimostra la foto condivisa su Twitter da Valentino Rossi. “Emozione speciale ieri girare col grande Luca Cadalora al @circuitomisano #R1m #espnclassic” scrive il pesarese.

I due hanno provato insieme ieri, ma Rossi non ci dice chi è stato il più veloce. Nella foto, Luca Cadalora è davanti al pesarese, chissà se poi è andata a finire così.

643 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views