276 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi, tentato furto nel capannone di papà Graziano

Nella notte una banda di ladri ha cercato di rubare le auto da rally e i ricambi che il padre di Valentino custodisce in un capannone nella zona industriale di Pesaro.
A cura di Valeria Aiello
276 CONDIVISIONI
Graziano Rossi
Graziano Rossi

Auto preparate per le gare di rally, ricambi e altri bolidi a quattro ruote. Questo è il bottino che una banda di ladri ha cercato di rubare la scorsa notte in un capannone di via Mario Ricci, a Pesaro, nella zona industriale tra Obi e Pica, dove Graziano Rossi custodisce il suo “reparto corse”. Un colpo non andato a buon fine, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, dal momento che i malviventi non sono riusciti a forzare la porta di ingresso che ha retto allo scasso. In quella zona, non nuova a episodi del genere, i proprietari dei capannoni hanno rinforzato le finestre e le serrande dei box, e proprio per questo che i ladri non sono riusciti a sottrarre i mezzi che Graziano Rossi, pilota e papà di Valentino, custodisce nella rimessa privata.

La Polizia sulle tracce dei ladri

Non soddisfatti, i malviventi hanno tentato un altro colpo, alla Elto Racing, sempre sulla via Mario Ricci, dove a parte le marmitte catalitiche per kart e moto, non hanno trovato nulla di particolare valore e, sempre la stessa notte, si sono intrufolati in un magazzino di Poltrone e sofà dove anche qui non avrebbero rubato nulla di prezioso. Infine la banda ha fatto incursione nel deposito della ditta Franzese srl in via Pierleoni, a poche centinaia di metri dal capannone di Graziano Rossi, dove sono riusciti impadronirsi di circa 3mila euro in contanti. Tuttavia, l’allarme del sistema antifurto del deposito ha iniziato a suonare e sul posto è accorsa la vigilanza privata che avrebbe intravisto le sagome di tre uomini che si allontanavano a piedi. Sul posto anche la Polizia che, dopo un primo sopralluogo, ha richiesto i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza presenti nei diversi capannoni della zona, per cercare di identificare veicoli o persone sospette.

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views