39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi “troppe volte secondo”: Staffelli gli consegna il Tapiro d’Oro

Il pesarese raggiunto al Monza Rally Show dall’inviato di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il trofeo per aver chiuso al secondo posto in MotoGp per il terzo anno consecutivo.
A cura di Valeria Aiello
39 CONDIVISIONI
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'Oro a Valentino Rossi
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'Oro a Valentino Rossi

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il Tapiro d’Oro a Valentino Rossi. Il pesarese è stato raggiunto all’Autodromo Nazionale di Monza dove questo fine settimana è impegnato al volante della Ford Fiesta WRC al Monza Rally Show. “Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest’anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare” ha detto Rossi che punzecchiato da Staffelli su Linda Morselli, sua ex e nuova fidanzata di Fernando Alonso ha aggiunto: “Sono arrivato secondo anche da fidanzato. Lei è passata alla Formula 1, io ormai rimango in MotoGP. Speravo che ‘sfidanzandomi' avrei potuto vincere, invece no. Per l’anno prossimo dovrò escogitare qualcos’altro”.

Sul collega e rivale Andrea Iannone che, secondo le ultimissime del gossip, starebbe affrontando un periodo di crisi con Belen Rodriguez, il pesarese ha ammesso: “Belen piace un po’ a tutti ma non potrei mai fare una cosa così, siamo amici”. Infine sul mormorato ritiro alla fine del 2018, quando scadrà il contratto che lo lega alla Yamaha ha concluso: “Corro ancora due anni. Finché vado così forte continuo, se no a casa cosa faccio?”. La consegna del Tapiro d’Oro in onda venerdì sera a Striscia la Notizia, canale 5, ore 20.40.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views