49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vettel: “Non abbiamo ancora la macchina migliore, ma vogliamo averla”

Il tedesco della Ferrari, alla viglia del Gp d’Austria, dichiara: “Se si guarda dove eravamo e dove siamo ora abbiamo fatto un grande passo in avanti. Possiamo essere più competitivi di quanto siamo stati a Montrèal”.
A cura di Matteo Vana
49 CONDIVISIONI
Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

La rincorsa della Ferrari è più faticosa che mai, la strada si è messa subito in salita. La sostituzione del cambio sulla vettura di Sebastian Vettel rischia di spegnere sul nascere le speranze di centrare la prima vittoria stagionale, la Mercedes potrebbe allungare ancora. Il tedesco, però, non sembra essere turbato più di tanto, per lui rincorrere non è un problema.

“Ce la stiamo mettendo tutta, onestamente non è cambiato nulla. Non guardiamo quello che fanno gli altri, ma solo a noi stessi, cercando di migliorare dove occorre, lavorando sui nostri punti deboli e concentrandoci sui nostri punti di forza. Vedremo dove ci porterà tutto questo. Qui ci aspettiamo di essere forti, quanto forti lo vedremo, come in tutti i fine settimana" le sue parole apparse sul sito delle Ferrari.

"Non abbiamo la macchina migliore, ma vogliamo averla"

La pista di Spielberg potrebbe essere quella buona per accorciare le distanze, il tracciato sembra adattarsi bene alle caratteristiche della Rossa. Le Frecce d'Argento sono ancora lontane, ma l'obiettivo è quello di recuperarle, e perchè no, di superarle.

"Alcune caratteristiche della pista possono adattarsi meglio di altre alla macchina, non posso esprimere un giudizio, ma sono abbastanza sicuro che saranno tutti più vicini di quanto non fossimo a Baku e, ovviamente, cercheremo di essere ancora più competitivi di quanto siamo stati a Montreal. Se si guarda dove eravamo e dove siamo ora, possiamo dire di aver fatto un grande passo avanti".

"Non avremo la macchina migliore, questo non è un segreto, ma vogliamo averla. Penso che chiudendo il cerchio in tutti i campi abbiamo fatto un enorme progresso, più di chiunque altro e questo è un motivo di cui essere orgogliosi, ma noi siamo qui per vincere le gare”

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views