165 CONDIVISIONI

La 100 km del Ranch, Valentino Rossi battuto dalla coppia Bulega e Baldassarri

“Weekend indimenticabile” scrive Matteo Ferrari che ringrazia il Dottore per la 100 km del Ranch, la terza edizione della sfida al MotoRanch di Tavullia.
A cura di Valeria Aiello
165 CONDIVISIONI
Immagine

16 le coppie di piloti e amici dell’Academy a sfidarsi per il terzo anno consecutivo al MotoRanch di Tavullia nella 100 km del Ranch: la sfida a casa del Dottore di fine stagione, appuntamento fisso per i piloti dell’Academy VR46 e degli amici del nove volte campione pesarese.

Rossi battuto alla 100 km del Ranch

Valentino Rossi ci ha lasciato vedere la lista sui suoi canali social, ribadendo le regole a voce e la corsa parte dopo pranzo, fino al tramonto. Per chi perde il transponder o eventuali tagli, la penalizzazione è la squalifica. “Il clima è disteso e burlone, ma tutti tengono a far bella figura: dopo il sabato di prove in cui si studiano a memoria i punti chiave del percorso, la domenica arriva il momento di far sul serio e di preparare le moto a dovere. Ogni coppia ha a disposizione due moto e 1 solo trasponder, che i piloti devono scambiarsi ogni 5 giri”. A precedere al traguardo la coppia Andrea Migno e Valentino Rossi, è quella formata da Niccolò Bulega, sesto nel Cev in questa stagione e Lorenzo Baldassarri, NGM Forward nella prossima stagione Moto2. Terza la coppia formata da Mattia Pasini e Danilo Petrucci, nuovo pilota della Ducati Pramac Racing dal 2015. “Grazie, weekend indimenticabile” ringrazia Matteo Ferrari da sua profilo Twitter.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views