8.781 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio a Luis Salom, il ricordo dei piloti del Motomondiale

La tragica scomparsa del pilota 24enne sconvolge il mondo delle due ruote. Su Twitter il saluto commosso di amici, colleghi e dei suoi compagni di squadra. Una foto e pochissime parole dopo la mezzanotte da Valentino Rossi: “Giornata triste. Ciao Luis”. A ricordarlo anche tanti piloti di Formula 1, Alonso: “Che rabbia”.
A cura di Valeria Aiello
8.781 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Luis Salom per la gravità delle lesioni riportate nel violento impatto contro la moto rimbalzata dalle barriere della curva 12 del circuito di Barcellona dopo la caduta che è costata la vita al pilota maiorchino, sconvolge il Motomondiale che piange il 24enne portacolori del team Sag. A ricordarlo sono gli amici, piloti e addetti ai lavori del Motomondiale che hanno espresso il loro dispiacere attraverso i propri canali social Twitter, Facebbok e Instagram. Tra i primi messaggi, quello del pilota italiano Francesco Bagnaia, seguito da quello di Dani Pedrosa e di tantissimi altri piloti e team di Moto3, Moto2 e MotoGP.

Francesco Bagnaia: "Oggi abbiamo perso un gran amico e un gran pilota! Ciao Luis…

Dani Pedrosa: "Devastato dalla perdita di un grande amico! Le mie sincere condoglianze alla famiglia. Ti ricorderemo per sempre".

Il suo ex compagno di squadra Maverick Vinales: "Sei stato uno dei miei avversari più difficili, uno dei miei migliori compagni di squadra e poi un amico"

L'ex teammate Alex Rins: "Grazie a te ho potuto imparare molte cose del motociclismo, lì dove sei adesso, riposa in pace"

Aleix Espargaro: "Rabbia, impotenza, tristezza … Non ti dimenticherò mai, amico mio! Tutta la forza di questo mondo per la madre"

Jorge Lorenzo: "A pezzi, molto triste e senza parole… Tutto il mio conforto alla sua famiglia. Riposa in pace Luis Salom"

Alex Marquez: "Riposa in pace, amico! Continua a dare gas da lassù, tu sai come si fa!"

Valentino Rossi: "Giorno triste. Ciao Luis"

Sad day.ciao Luis.

A post shared by valeyellow46 (@valeyellow46) on

Andrea Iannone: "Oggi è un giorno veramente triste! Addio Luis!! Il tuo sorriso lo porterò sempre nel mio cuore"

Andrea Dovizioso: "Questo è quello che odiamo dello sport che amiamo. Un pensiero alla famiglia di Luis Salom".

Lorenzo Baldassarri: "Non ci sono parole per oggi"

Ana Carrasco: "Mi ricorderò sempre del sorriso sul viso, amico mio. Eri, sei e sarai sempre un campione!

A unirsi al dolore per la tragica scomparsa di Salom, anche i piloti della Formula 1.

Fernando Alonso: "Che brutta notizia. Che rabbia. Triste. Riposa in pace. Un abbraccio grande alla famiglia e gli amici di Luis Salom".

Sebastian Vettel: "Una notizia davvero triste dal mondo del motorsport e dalla Moto2. Il pensiero va alla famiglia di Salom e agli amici"

8.781 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views