Al Motor Show di quest’anno il biglietto vale doppio
I preparativi per il motor show sono già iniziati, così come il processo di fidelizzazione. L’evento che avrà inizio il 4 di dicembre quest’anno per gli spettatori ha in serbo una piacevole novità: il biglietto d’ingresso vale doppio.
Mi spiego meglio: attraverso una semplice e veloce registrazione, che verrà attivata tra breve sul sito del Motor Show, il visitatore potrà iscriversi a Motor Show Club e alla newsletter periodica. Durante la visita alla fiera sarà sufficiente che il visitatore si presenti con il titolo d’ingresso e il Carnet Motor Show Club presso uno degli stand dei partner che hanno aderito alla promozione in modo da poter ritirare regali che vanno dalle polizze fino alle ricariche telefoniche passando per i buoni carburante.
Una proposta molto allettante considerando il periodo di crisi finanziaria che sta interessando anche il mondo dei motori. Nel palinsesto è stato confermato il Findomestic Memorial Bettega che giunge cosi alla sua venticinquesima edizione, nonché saranno presenti nomi illustri come Petter Solberg campione del mondo 2003 e Marcus Gronholm, iridato nel 2000 e 2002, la Citroën ha confermato la presenza di Sebastien Ogier.
L’appuntamento è previsto dal 4 all’8 di dicembre a Bologna, cominciate a prepararvi.
Eugenio Tinto