video suggerito
video suggerito

Al Salone di Francoforte 2011 la nuova Alfa Romeo 4C

Sei pronto a scoprire il nuovo look ? Il nuovo teaser della sportiva del Biscione fa impazzire il pubblico web. La casa madre fissa l’appuntamento dal 15 al 25 settembre per rimuovere i teloni che coprono la versione definitiva.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
supercar

Un accenno di calandra, vernice di un grigio inedito e due accattivanti fari che illuminano nel buio, "Are you ready to discover the new look ?" Questo il nuovo teaser rilasciato dall'Alfa Romeo sulla propria pagina ufficiale di Facebook, anticipando la presentazione della versione definitiva della 4C al Salone di Francoforte 2011, tramite un'immagine che lascia intravedere un minimo di frontale della nuova sportiva.

Così come già intrapreso da altre case produttrici, anche l'Alfa Romeo dunque si diverte e creare suspance intorno alla propria vettura rilasciandone dettagli a piccoli pezzetti accattivando l'interesse dei lettori sulla kermesse che ospiterà l'atteso evento. Come appunto dimostra la foto, i dettagli che si possono ammirare sono del resto pochissimi e si scorge astento una livrea non molto differente da quella presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011, dove la Coupè 4C esordì sotto forma di concept.

Che si tratti della versione serie tuttavia è ancora in dubbio, la Fiat solo poco tempo fa ha annunciato importanti novità in merito alle vetture del marchio Biscione e secondo indiscrezioni potrebbe addirittura trattarsi della variante cabrio o di quella che, anticipando la tappa prevista per il 2013, debutterà nel mercato statunitense. I più speranzosi associano addirittura il teaser a quelle voci riguardanti la presentazione di una roadster compatta, realizzata sulla stessa piattaforma della GTA Concept (mai però confermate).

L'obiettivo della casa pare ad ogni modo esser stato largamente portato a compimento, si respira infatti aria di novità e dati gli ultimi colpi di scena a cui il Gruppo ci ha abituati si dubita fortemente che a teloni rimossi ci si trovi di fronte ad un'inedita colorazione per la carrozzeria.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views