video suggerito
video suggerito

Alessia Polita organizza una gara di kart

Dopo essere tornata in pista lo scorso settembre, la pilota jesina organizza una sfida sui kart con tanti piloti delle due ruote al “Parco Motori La Chiusa” di Agugliano.
A cura di Valeria Aiello
1.279 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Polita non ha nessuna voglia di mollare: da quel 15 giugno del 2013, quando la pilota jesina al Misano World Circuit Marco Simoncelli perdeva l’uso delle gambe dopo il violento impatto contro la barriera di pneumatici della curva 16, Lady Polita non ha mai perso la speranza di tornare a una vita normale. Ma non potendo andare in moto, lo scorso settembre era tornata a sfrecciare in pista su di un kart elaborato da babbo Giancarlo. Una giornata che era solo un piccolo antipasto di quello che la jesina ha organizzato per l’ultima domenica di novembre. A darne notizia è proprio Alessia che dal suo profilo Facebook ci informa della giornata di karting organizzata al Parco Motori La Chiusa di Agugliano, in provincia di Ancona.

In pista con tanti piloti delle due ruote

“Il 30 novembre ci sarà una giornata dedicata alla mia Onlus, dove vedremo impegnati tanti piloti di motociclismo gareggiare con i kart” scrive Alessia anticipando alcuni dei nomi dei piloti che aderiranno all’iniziativa. “Mattia Pasini, Danilo Petrucci, Claudio Corti, Alex Polita, Eddi La Marra, Franco Morbidelli, Simone Corsi, Alex Andreozzi, Massimo Roccoli, Fabio Menghi, Lorenzo Alfonsi, Manuel Poggiali, Simone Saltarelli, Riccardo Russo Matteo Baiocco” oltre a tanti altri piloti in attesa di conferma. “Avremo anche numerosi ospiti” aggiunge Lady Polita, “come Francesco Capodacqua (concorrente di Amici di Maria de Filippi), DJ Ringo e tanti altri”. Il programma completo dell’evento sarà disponibile a giorni sul sito di Alessia. “Spero sarete in tanti a venire, perché non aiuterete soltanto la Lady Polita Onlus, ma anche la ricerca sulle lesioni spinali croniche”.

1.279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views