video suggerito
video suggerito

Alfa MiTo: prezzi ed allestimenti della model year 2011

In uscita la nuova Alfa Romeo Mito MY 2011 con prezzi a partire da 15.550 euro. L’aggiornamento della compatta del Biscione è già prenotabile da questa settimana e sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal mese di aprile.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Alfa Mito MY 2011

Nel corso di questi ultimi giorni l'Alfa Romeo ha diffuso le prime specifiche, di cui immagini e prezzi, della nuova Mito Model Year 2011. L'aggiornamento della compatta del Biscione, ammirata al Salone di Ginevra 2011, può essere già ordinato da questa settimana e sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal mese di aprile.

Alcune novità a parte, la nuova Alfa Romeo non cambia negli esterni rispetto alla versione precedente, se non per l'adozione di undici nuove tinture per la carrozzeria come la nuova Bronzo Metal. Quattro sono invece i diversi tipi di allestimenti denominati : Progression, Distinctive, Super ed ovviamente la variante Quadrifoglio Verde, abbinati a tre rivestimenti per i sedili in pelle Frau ed un nuovo tessuto tecnico elastico ma allo stesso tempo luminoso. Non manca infine possibilità di personalizzazione come la scelta fra 7 differenti tipi di cerchi in lega da 16, 17, e 18 pollici.

Molto più ricca è la dotazione interna, l'Alfa Romeo Mito 2011 integra infatti, al centro della plancia, il sistema di connessione "Blu&Me" ideato da Fiat con funzioni rinnovate come il navigatore satellitare (tramite il quale è anche possibile alla voce "Car Menù" visibile sullo schermo e selezionabile tramite un semplice tocco del dito, visualizzare funzioni importanti della vettura come consumi ed autonomia) ed il sistema infotainment, che include la presa USB ed AUX per collegare il proprio MP3 direttamente al sistema multimediale della vettura.

Tutte le versioni dell'Alfa Mito Model Years sono inoltre dotate di sistema Start&Stop di serie, che consente di ridurre le emissioni di CO2 e rimarca il pensiero del gruppo anche quest'anno nominato il più ecologico fra tutti. Per quanto riguarda le motorizzazioni invece, le più prestazionali sono il 1.4 Multiair turbo a benzina da 135 e 170 CV ed il 1.6 JTDm-2 da 120 CV, abbinati a richiesta al cambio a doppia frizione TCT. I prezzi variano a partire da 15.550 euro  per la versione 1.4 da 78 CV con allestimento Progression, fino ad arrivare a 22.550 euro per il 1.6 JTD da 120 cn allestimento Distinctive top di gamma.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views