Alfa MiTo Turismo Sport: edizione speciale per il Regno Unito
Continua la cavalcata delle vetture made in Italy verso la conquista dei mercati europei; l'apprezzata MiTo verrà proposta a breve in una versione speciale per il mercato britannico; si tratta di un allestimento particolarmente curato e caratterizzato da una dotazione di serie particolarmente corposa.
Sarà la Alfa Romeo MiTo Turismo Sport il sogno italiano per i giovani d'Oltremanica; la compatta del Biscione offrirà infatti l'immagine esclusiva del design italiano e un pacchetto accessori davvero esclusivo. Nella ricca dotazione di serie troviamo i cerchi in lega leggera da 16 pollici, il climatizzatore, il cruise control, lo spoiler sul lunotto, il volante rivestito in pelle con comandi per telefono e impianto radio, il dispositivo Blue&Me ed i fendinebbia.
Una dotazione abbastanza completa che non farà sicuramente rimpiangere modelli di categoria superiore. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni della Mito Turismo Sport saranno soltanto due, una alimentata a benzina ed una a gasolio, entrambe da 95 cavalli. Si tratta dell'unità da 1.4 litri a 16 valvole e del collaudato 1.3 JTDM-2.
Per il lancio di questa special Alfa sono previste particolari condizioni economiche; i colori disponibili saranno tre: Solid Black, Rosso Alfa e Biancospino.