199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alfa Romeo Giulia, arriva il 2.0 Turbo benzina

Si amplia il listino della Giulia col nuovo 2.0 Turbo. La gamma dell’Alfa Romeo Giulia accoglie anche i due nuovi pacchetti Lusso Quercia e Lusso Noce.
A cura di Pietro Ginechesi
199 CONDIVISIONI
Alfa Romeo Giulia

Continua il lancio commerciale della berlina italiana ampliando il listino con una nuova motorizzazione. L'Alfa Romeo Giulia torna a far parlare di sé e, dopo l'ottimo successo del porte aperte da record, la vettura continua a proporre nuovi contenuti. Il brand del biscione aggiunge alla gamma il nuovo propulsore benzina 2.0 Turbo. La vettura potrà inoltre essere personalizzata con i nuovi Pack Lusso Quercia e Lusso Noce.

Nuovo 2.0 Turbo benzina
Pack Lusso Quercia e Lusso Noce
Listino gamma Giulia
Foto

Nuovo 2.0 Turbo benzina

Il nuovo motore 2.0 Turbo benzina fa parte di un progetto sviluppato appositamente per l'Alfa Romeo Giulia. L'unità quattro cilindri in linea è realizzata interamente in alluminio e viene prodotta nello stabilimento italiano di Termoli. Il propulsore è dotato del sistema elettroidraulico di attuazione delle valvole MultiAir, iniezione diretta di carburante ad una pressione di 200 bar, sovralimentazione con modalità 2-in-1 ed è abbinato al cambio automatico a 8 rapporti. Tali caratteristiche garantiscono una potenza massima di 200 CV sviluppata a 5.000 giri/minuto ed un picco di coppia di 330 Nm presente già a 1.750 giri/minuto. Con tale configurazione, la Giulia scatta da 0 a 100 Km/h in 6,6 secondi e tocca una velocità massima di 230 Km/h, i consumi si fermano a 5,9 l/100 Km pari a 138 g/Km di emissioni di CO2.

Pack Lusso Quercia e Lusso Noce

Alfa Romeo Giulia Turbo Benzina

La Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo è proposta nell'allestimento base a partire da 40.500 €, lo stesso motore è disponibile anche per le varianti Super a 43.000 €. Oltre al nuovo motore, il listino della berlina ottiene anche due pacchetti aggiuntivi, che incrementano le possibilità di personalizzazione della vettura. Debuttano i Pack Lusso Quercia e Pack Lusso Noce. I due pack aggiungono differenti finiture specifiche all'interno della Giulia: sedili in pelle pieno fiore con scelta tra 4 colori (Nero, Beige, Tabacco e Rosso), sedili anteriori rivestiti in pelle con regolazione elettrica, plancia e pannelli porta rivestiti in pelle. La vera peculiarità sta negli inserti in legno di Quercia o Noce (a seconda del pack scelto). Completano la dotazione gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente e la cornice delle vetrate cromata.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views