Alfa Romeo MiTo “Nine”: il Biscione celebra Federico Fellini
L’uscita del film “Nine”, tributo del regista Rob Marshall al celebre film di Federico Fellini 8½, è prevista per il 22 gennaio in tutte le principali sale della penisola, per l’occasione l’Alfa Romeo ha deciso di organizzare un “porte aperte” nei giorni 23 e 24 per presentare la nuovissima versione “Nine” del modello MiTo.
La versione celebrativa sarà disponibile per quasi tutte le motorizzazioni, a eccezione, appunto, della versione Quadrifoglio verde 1.4 Turbobenzina 170 CV MultiAir. L’offerta varia per su alcuni dettagli in base allestimento.
Se si sceglie la versione Progression con un sovraccarico nel prezzo di 1.400€ (IVA inclusa) sarà possibile equipaggiare la propria MiTo con il Pack Nine che comprende cerchi da 16” Elegante, tetto verniciato nero e maniglie, calotte degli specchietti e cornici dei fari satinati invece che cromati.
Se invece si opta per l’allestimento Distinctive ad un prezzo di 1.700€ (IVA inclusa) sarà possibile portarsi a casa il Pack Nine che rispetto a quello precedente aggiunge sedili in pelle Frau, regolazione lombare del sedile passeggero anteriore e cerchi da 17” Elegante.
Con il claim della campagna pubblicitaria che recita "Be italian, drive passion", e con le ultime collaborazione nel campo della moda per la creazione della Alfa Romeo Brera Italian Independent, nonché l’utilizzo della Delta per la realizzazione della pellicola cinematografica “Angeli & Demoni”, il Gruppo Fiat è sempre più fiducioso di poter conquistare quella fetta di mercato che ha perso negli Stati Uniti d’America.