video suggerito
video suggerito

Alfa Romeo non si vende, lo dice Montezemolo

Il presidente del Gruppo Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, prende la parola sulla vicenda “Alfa Romeo”. Il suo è un secco no.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
logo_alfa-romeo[1]

L’Alfa Romeo a prescindere da ogni tipo di concorrenza non è ufficialmente sul mercato. In poche parole, non si vende. Nonostante gli scarsi volumi di vendita della Casa del Biscione, il presidente del Gruppo Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, ha categoricamente smentito qualsiasi tipo di indiscrezione che è circolata in questi giorni.

Il presidente Montezemolo senza mai esprimere il nome dell’acquirente interessato a prelevare l’Alfa Romeo, voci dichiaravano un interesse della Volkswagen, ha anche delineato per sommi capi quello che potrebbe essere il futuro del marchio.

Rispondendo alle domande della Reuters, Montezemolo ha dichiarato di aspettarsi ottimi risultati dalla commercializzazione della Giulietta, che dovrebbe sostituire la 147. Il Presidente inoltre spera che il successo commerciale della nuova vettura Alfa Romeo possa permettere al marchio di ritornare a conquistare un mercato perso da troppo tempo, quello americano.

I presupposti per una buona riuscita ci sono tutti, se si parte dal nuovo scenario che l’alleanza Fiat-Chrysler ha costruito. La conquista del nuovo mondo non è tanto impensabile.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views