video suggerito
video suggerito

All’asta la Benetton con cui Schumacher vinse il Mondiale nel 1994

Chi comprerà la Benetton, che ha una base d’asta di 1 milione di dollari, potrà guidare la vettura sul circuito Ascari di Ronda.
A cura di Alessio Morra
90 CONDIVISIONI
benetton 1994

La casa d’aste inglese Bonhams, che la scorsa estate ha battuto per 40 milioni di euro la Mercedes di Fangio, il prossimo primo dicembre metterà in vendita la Benetton con cui Michael Schumacher si è aggiudicato il suo primo titolo Mondiale nel 1994. La base d’asta è di un milione di dollari. La Benetton, che è stata risistemata e che viene venduta anche con i pezzi di ricambi e con almeno due set di gomme, in questo momento si trova sul circuito Ascari di Ronda. Ed in Spagna chi comprerà la vettura potrà anche togliersi lo sfizio di guidare la vettura di Schumacher.

F1 Mondiale ’94 – Il Campionato del 1994 rimarrà per sempre negli annali della Formula 1. Perché il primo maggio di quell’anno Ayrton Senna perse la vita ad Imola e perché Michael Schumacher vinse la prima volta in titolo. Il tedesco dominò nella prima parte di stagione, mentre tra l’estate e l’autunno Damon Hill effettuò una clamorosa rimonta. All’ultima gara ad Adelaide Schumacher, che aveva un solo punto di vantaggio sull’inglese, eliminò il suo rivale diretto e regalò il primo titolo alla Benetton e a Briatore.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views