1.849 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All’asta la collezione d’auto di Paul Walker

L’attore di Fast and Furious condivideva il garage con Roger Rodas, l’amico che guidava al momento dell’incidente mortale.
A cura di Vito Lamorte
1.849 CONDIVISIONI
Immagine

La passione che Paul Walker aveva per le automobili era risaputa anche prima del tragico incidente del 30 novembre 2013. L'attore di Fast and Furious possedeva infatti un'incredibile collezione di auto rare che in parte verrà messa all'asta. La famiglia di Paul Walker ha deciso di vendere una trentina di esemplari senza rivelare la provenienza ai compratori. Questa collezione la condivideva con Roger Rodas, l'amico, pilota esperto e più volte in gara nella Porsche Cup Series che guidava al momento del fatale incidente. Sono tantissimi i modelli che il garage è sviluppato su due piani e, per non farsi mancare nulla, gli pneumatici appesi alle pareti innumerevoli. Nel garage di Walker e Rodas facevano bella mostra alcuni dei modelli che hanno fatto la storia dell'automobilismo sportivo come la Rolls Royce, numerose Ferrari, tra cui una splendida Testarossa nera, una rarissima BMW M3 Lightweight Edition, una Porsche vintage e contemporanee e innumerevoli Mustang, tra cui una Cobra del '93, senza contare le svariate "giappe" sportive. Le Mustang quasi non si contano, ma si fanno notare la Eleanor replica e la Cobra R del '93.

Fra qualche tempo qualche fortunato viaggerà sulle strade della California a bordo di un bolide senza sapere che era appartenuto a una delle star più amate degli ultimi dieci anni.

1.849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views