Alonso:”Felicissimo per il successo in Cina, ora già penso al Bahrain”

Fernando Alonso era raggiante sul gradino più alto del podio a Shanghai. Lo spagnolo, che non vinceva da nove mesi, ha offerto una prestazione straordinaria ed ha vinto per la decima volta con la Ferrari. Alonso, sul podio era così felice che, si è lasciato ad andare ad un’incredibile dichiarazione:“Saluto tutti i miei fan che mi hanno sostenuto moltissimo, è sempre bello correre in Cina. Questa è stata una corsa fantastica, abbiamo gestito bene, il passo è stato ottimo, mi sento benissimo, dopo il ritiro della Malesia mi sentivo sotto pressione. L’inizio del Mondiale è splendido, dal 2013 mi aspetto grandi risultati.”
Lo spagnolo stasera non si concederà una lussuosa festa, perchè il due volte campione del mondo da domani sarà già in Bahrain. D’altronde la professionalità e la serietà di Alonso sono strariconosciute che è già con la testa alla prossima gara:
Spero di essere sul podio anche in Bahrain, non penso di fare una festa speciale, perché domattina devo partire presto per il Bahrain, avranno modo di festeggiare di più i ragazzi del team, che se lo meritano.”