Alonso ha ripreso ad allenarsi, sulle speculazioni: “Solo fantascienza”
Fernando Alonso etichetta come pura fantascienza i rumors sul suo incidente durante i test di Barcellona dello scorso 22 febbraio. Il campione spagnolo che salterà il primo appuntamento del calendario di Formula 1 2015 su consiglio dei medici, ha voluto rassicurare personalmente sul recupero, mettendo a tacere le ultime speculazioni che non lo vorrebbero al via neppure del GP di Malesia.
“Continuo a lavorare bene, 30 minuti di bici, 30 di nuoto e 30 di palestra. La Malesia è una delle gare più difficili dal punto di vista fisico e noi saremo al 100%” scrive Alonso su Twitter.
Circa le diverse ipotesi circolate sui media internazionali sulle cause che hanno portato all’incidente del Montmelò, Alonso ironizza: “Tra pochi giorni partirà il campionato e saremo a corto di fantascienza” aggiunge lo spagnolo, proponendo un contest con tanto di RT alle ipotesi più creative e l’hashtag #dondeTeHasDespertadoHoy – dove ti sei svegliato oggi – in riferimento alle ultime indiscrezioni pubblicate da El Pais secondo cui il campione spagnolo avrebbe accusato una momentanea perdita di memoria, tanto da credere di essere tornato nel 1995.
En unos días empieza el campeonato y nos quedamos sin "ciencia ficción". Propongo un juego con RT los + creativos
— Fernando Alonso (@alo_oficial) 6 Marzo 2015