248 CONDIVISIONI

Alonso resta in ospedale, il manager: “Non so quando uscirà”

“Potrebbero volerci un giorno o tre ma non si muoverà prima del totale recupero” così il manager dello spagnolo esclude una presenza di Alonso nei test in programma da domani al Montmelò.
A cura di Valeria Aiello
248 CONDIVISIONI
Immagine

Non posso dire se ci vorrà ancora un giorno, due o tre di ricovero. Alonso resterà in ospedale tutto il tempo necessario per essere sicuri che tutto vada bene”. Così il manager di Fernando Alonso, José Luis García Abad, a Espn conferma che il campione spagnolo resterà in osservazione presso l’Hopital General de Catalunya fino a quando i medici non riterranno abbia pienamente recuperato la commozione cerebrale dopo l’incidente di domenica scorsa, durante la sessione di test al Montmelò di Barcellona.

L'impatto è stato piuttosto duro e vogliamo essere sicuri che tutto va bene. Non posso dire che rimarrà in ospedale uno, due o tre giorni in più” ha detto Abad, ricordando che la Formula 1 è sempre stato uno sport rischioso.

La F1 non è un gioco, dobbiamo essere sicuri che lui sia pronto a guidare l'auto al momento giusto perché vogliamo essere competitivi fino all'ultima gara della stagione”. Alla domanda se Alonso prenderà parte ai test di questa settimana al Montmelò, il manager ha aggiunto: “I test più importanti in questo momento sono quelli che stanno facendo i medici stanno facendo, il resto dei test sono solo test, dobbiamo essere pronti per le gare”. Resta quindi molto improbabile che lo spagnolo prenda parte all’ultima sessione di test prestagionali prevista da domani al Montmelò.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views