Alonso supera gli esami medici, sarà in Malesia
Fernando Alonso ha superato gli esami medici ai quali si è sottoposto questa mattina in Inghilterra senza alcun problema. Una mera formalità in considerazione dello stato fisico del pilota McLaren dopo il suo incidente a Montmeló ma comunque obbligatori per ottenere l’idoneità fisica per prendere parte alla seconda gara del mondiale Formula 1 in Malesia.
Fonti vicine all'asturiano hanno confermato ad As.com che i controlli medici che è sono svolti a Cambridge hanno prodotto i risultati attesi e Alonso ha l'approvazione dei medici per recarsi a Sepang.
Giovedì prossimo in Malesia sarà sottoposto a un nuovo controllo da parte dei medici della FIA che sono chiamati a dare l'autorizzazione definitiva al debutto di Fernando Alonso al volante della McLaren-Honda nelle prime libere di venerdì.
Alla luce delle conclusioni degli specialisti che lo hanno visitato questa domenica, nulla lascerebbe pensare che possano insorgere complicazioni che impediscano l’atteso ritorno del campione spagnolo a più di un mese dal suo incidente sul circuito di Barcellona nei test prestagionali.