161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche Belen al Red Bull Ring per tifare Iannone

Ufficialmente solo un’amica, la showgirl argentina ospite al box del pilota della Ducati durante il fine settimana del Gp d’Austria della MotoGp.
A cura di Valeria Aiello
161 CONDIVISIONI
Belen Rodriguen esce nel paddock del circuito austriaco
Belen Rodriguen esce nel paddock del circuito austriaco

Anche Belen Rodriguez nel paddock del Red Bull Ring per sostenere Andrea Iannone. Dopo le indiscrezioni presunto flirt con il pilota della Ducati e dalla prossima stagione della Suzuki, la showgirl argentina ha raggiunto il circuito austriaco per il fine settimana di gara, dove le Rosse di Borgo Panigale sono favorite. Ufficialmente solo un'amica, Belen è stata scortata dagli uomini dell'abruzzese in circuito, da dove ha condiviso un video a bordo pista.

“È un’amica che è venuta a vedere una gara con altri amici” ha raccontato Andrea Iannone, messo alle strette dopo aver centrato la pole position del Gp d’Austria, la sua seconda in MotoGP. L’abruzzese, a caccia dell’impresa che alla Ducati manca da sei anni, con Belen portafortuna, anche domani in gara? “Chissà, se non cambia il tempo…”. Iannone non ha parlato della loro relazione ma l’amicizia che lo lega anche a Jeremias, il fratello di Belen, consolida il rapporto tra i due. Dalla pausa estiva il pilota di Vasto è tornato con la determinazione di ottenere un risultato che, viste prove e qualifiche, per la prima volta in questo mondiale, può essere alla portata di Iannone e della Ducati.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views