Andrea Iannone e la mania delle Lamborghini
Andrea Iannone non ha fatto mai mistero della sua passione speciale per le auto sportive e per la Lamborghini in particolare. Non è la prima volta che il pilota della Ducati sceglie una sportiva del Toro per i suoi spostamenti: era il 2011 quando sui canali social dell’abruzzese faceva capolino una Superleggera Arancio Boreale che all’epoca si era limitato a noleggiare per raggiungere i circuiti della MotoGP.
A distanza di anni però, l’esclusiva sportività della Superleggera non ha smesso di far battere il cuore al pilota di Vasto che l’ha nuovamente scelta, questa volta di un colore decisamente più sobrio, approfittando della settimana di pausa dagli impegni del Motomondiale prima di tornare in pista al Mugello per il Gp d’Italia (29-31 maggio).
Iannone ha condiviso la foto con la Superleggera sulle sue pagine Facebook, Twitter e Instagram, ma non specifica se sia sua o presa ancora una volta a noleggio. Ciò che è certo invece è che il pilota della Ducati è pronto a calarsi al volante della supersportiva per un weekend… “on the road!”.