video suggerito
video suggerito

Apple alla conquista di General Motors, Tim Cook futuro amministratore delegato?

Il numero due della Apple potrebbe essere il nuovo amministratore delegato della General Motors, andrebbe a coprire il posto lasciato vacante da Fritz Henderson.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
logo-mela-di-apple-con-scritta-think-different

Il più grande marchio di software al mondo, la Apple, starebbe per entrare nella grande industria dell’automobile e non da una porta secondaria, ma dal portone principale dello stabilimento della General Motors.

La notizia data della Businessinsider afferma che la casa di Detroit starebbe per ingaggiare il numero 2 di Apple, Tim Cook, per ricoprire il ruolo di amministratore delegato lasciato vuoto dal dimissionario Fritz Henderson. Il curriculum di Tim Cook è di tutto rispetto, entrato nella Apple nel 1998, dal 2007 è Chief Operating Officer e ha mantenuto ad interim la carica di amministratore delegato durante i 6 mesi di malattia di Steve Jobs.

Le possibilità che questo strano, ma quanto mai necessario, passaggio possa avvenire ci sono in quanto Tim Cook ama avventurarsi in sfide alquanto impossibili e potrebbe avere in questa suo nuova avventura la possibilità di riorganizzare l’azienda come meglio crede.

Un passaggio che risulta essere quanto mai necessario per il marchio General Motors, che spera di risolvere con la presenza di un valido esperto della new economy, i gravi problemi finanziari e d’immagine che il marchio si trova a vivere.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views