video suggerito
video suggerito

Arrivabene al Mugello, caffè doppio Domenicali in Ducati

Il team principal della Ferrari al box della Rossa di Borgo Panigale con Stefano Domenicali e l’ad Ducati Claudio Domenicali. Ospiti del paddock toscano anche Keanu Reeves e Sebastien Ogier.
A cura di Valeria Aiello
214 CONDIVISIONI
Immagine

L’appuntamento del Gp d’Italia al Mugello è sempre speciale per tifosi e appassionati del Motomondiale e nel paddock dell’autodromo toscano spesso si incontrano vip e ospiti dei team MotoGP. Questa mattina al box Ducati c’era Maurizio Arrivabene, il team principal della Ferrari che ha approfittato del warm up per prendere un caffè con l’ad Ducati Claudio Domenicali e e l’ing. Gigi Dall’Igna. Tra gli ospiti dell’hospitality Ducati anche Andrea Agnelli, presidente della Juve, e Stefano Domenicali, ex team principal del Cavallino, ora in orbita Audi.

Fantastico vedere tutta questa gente al Mugello” dice Arrivabene “L’autodromo dove la Ferrari è indirettamente coinvolta, e vederlo oggi con i ragazzi italiani in cima è perfetto”. Il team principal ha approfittato della visita per scambiare due chiacchiere con l’ing. Dall’Igna e Claudio Domenicali in compagnia di Stefano Domenicali “Si parlava di passioni in comune, la moto è nel cuore, ma per me c’è la Ferrari, la passione comune ti fa bene caffè insieme e fare due chiacchiere”. Infine sul mondiale di Formula 1 conclude: “La Mercedes è fortissima, noi lavoriamo con umiltà e ogni gara cerchiamo di fare del nostro meglio”.

Ospite del paddock del Mugello anche la star di Hollywood Keanu Reeves, protagonista della saga Matrix, che aveva recentemente fatto visita al circus nel round a stelle e strisce di Austin. In compagnia di Valentino Rossi, invece, il due volte campione del mondo, Sebastien Ogier, e il tre volte iridato del ciclismo, il mannese Mark Cavendish.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views