video suggerito
video suggerito

Arrivabene incensa Rossi e Vettel: “Volontà e classe”

Il Team Principal della scuderia Ferrari parla di Sebastian e di Valentino come due campioni che hanno tantissima volontà di stare davanti. Arrivabene afferma che “sono entrambi grandi campioni, loro non si arrendono mai”.
A cura di Vito Lamorte
28 CONDIVISIONI
Immagine

Sono i personaggi che hanno caratterizzato l'avvio dei loro rispettivi campionati mondiali del 2015. Valentino Rossi e Sebastian Vettel stanno facendo sognare i tifosi italiani dopo i primi due mesi di gare della nuova stagione e sono sempre più idoli e simboli per gli appassionati del motorsport. Il primo è da sempre un punto di riferimento: Valentino Rossi, con due vittorie in tre gare e la leadership della MotoGP sta vivendo una sorta di seconda giovinezza e ora sta pensando sempre più seriamente al decimo titolo. L'altro è Sebastian Vettel. Il pilota tedesco è approdato a Maranello e ha conquistato subito tutti i tifosi della Ferrari. Con un successo e tre podi complessivi nelle sue prime quattro gare con il Cavallino Rampante ha dato nuova verve alla Rossa e ha riportato tanta energia positiva negli ambienti della Ferrari.

I due sono stati paragonati spesso in questo inizio di stagione e ha parlato di loro anche Maurizio Arrivabene, un altro uomo nuovo del team Ferrari. Il Team Principal della squadra di Maranello ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei due piloti: "Sono entrambi grandi campioni, hanno entrambi una grandissima volontà di stare davanti e di lavorare con concentrazione con i loro ingegneri. Loro non si arrendono mai. Sono differenti dagli altri. Loro hanno classe".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views