Aston Martin Cygnet: Harrods la espone in vetrina
I responsabili marketing di Gaydon non potevano scegliere location più glamour delle lussuose vetrine di Harrods per proporre al pubblico la versione definitiva della Aston Martin Cygnet; i grandi magazzini più celebri al mondo espongono ai passanti londinesi la citycar più chiacchierata e forse desiderata del momento.
Come saprete la Cygnet è un bizzarra e lussuosa evoluzione della Toyota IQ, ridisegnata ed allestita secondo i canoni della prestigiosa casa britannica; in piccolo questa citycar propone gli inconfondibili stilemi di Aston Martin, come ad esempio la calandra, e la stessa ricchezza di materiali pregiati impiegati nelle supersportive DB9, DBS o sulla recente Rapide.
Il prezzo di vendita della Cygnet, soprattutto se consideriamo che si tratta comunque di una Toyota IQ vestita a festa, è decisamente elevato; in base agli allestimenti e alle personalizzazioni per acquistare la “piccola” Aston Martin sarà necessario sborsare una cifra oscillante tra i 35.000 e i 50.000 euro.
Le prime serie di Cygnet saranno acquistabili soltanto da chi possiede già una Aston Martin.