Aston Martin One 77: prove tecniche al Nürburgring, fotospia
Caccia grossa peri fotografi eternamente appostati nei dintorni del circuito tedesco del Nurburgring; tra le varie novità che in questi giorni hanno raggiunto la celebre pista per svolgere dei test, è spiccata sicuramente la Aston Martin One 77, una preda troppo ghiotta che i bravi pararazzi hanno provveduto ad immortalare.
Le foto che vi proponiamo mostrano la One 77, la più veloce Aston Martin mai costruita, in versione praticamente definitiva, quasi pronta per lasciare Gaydon ed essere consegnata ai facoltosi e fortunati futuri proprietari.
Per chi non lo sapesse la Aston Martin One 77 è una supercar che il marchio inglese realizzerà in una serie limitata di esemplari. Tra le peculiarità di questa auto da sogno un motore V12 da 7.3 litri di cilindrata, capace di erogare l'incredibile potenza di 750 cavalli, il telaio monoscocca in fibra di carbonio e ovviamente un design che miscela sapientemente eleganza e sportività estrema.
Chi deciderà di acquistare una di queste meraviglie a quattro ruote, oltre dovere staccare un bell'assegno a sette cifre, potrà partecipare attivamente al lavoro di definizione del proprio esemplare, scegliendo come allestirlo e quali gadget ed accessori installare per renderla ancora più esclusiva.
[Fonte: Autocar]