123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Q by Aston Martin al Motor Show di Ginevra (FOTO)

Presentata alla stampa al Salone svizzero la sportiva simbolo del nuovo corso del prestigioso brand inglese. Personalizzazione e attenzione ai dettagli sono le chiavi del servizio.
A cura di Vito Lamorte
123 CONDIVISIONI
Immagine

Esiste davvero una Aston Martin personalizzabile dal primo all'ultimo dettaglio? L'azienda britannica è arrivata al Salone Internazionale di Ginevra con una delle sue più interessanti creazioni su misura di auto sportive: Q by Aston Martin. Il nuovo concept della casa inglese rappresenta non tanto un modello di vettura quanto un "modello di servizio" relativo ad una vettura. La personalizzazione Q è presentata al Salone sia sulla V12 Vantage S che sulla Vanquish Volante. Quello che la casa automobilostica vuole dimostrare è molto semplice: presso tutti i dealer Aston Martin, il cliente avrà a disposizione un controllo di personalizzazione assoluto e totale. Ogni singolo dettaglio sarà modulato sulle esigenze della clientela e qui a Ginevra il brand inglese vuole dimostrarlo.

“Q” permette ai clienti di personalizzare le vetture con attenzione ai dettagli e riguarda sia gli interni che l’esterno offrendo opportunità illimitate. Q by Aston Martin è il programma d’elaborazione rivolto dall’azienda inglese ai suoi clienti più affezionati, cui viene offerta la possibilità di intervenire su carrozzeria ed abitacolo e di renderli conformi alle proprie esigenze. Due esempi di ciò che può essere offerto saranno in mostra in Svizzera: Q by Aston Martin V12 Vantage S e Q by Aston Martin Vanquish Volante. Le due vetture sono impostate per mostrare i livelli contrastanti di personalizzazione e l'ampiezza  di creatività e capacità della squadra. Il direttore del design Aston Martin Marek Reichman: "Q by Aston Martin è espressione di libertà, la libertà di lavorare con noi qui nella nostra sede di Gaydon per creare qualcosa di veramente speciale. Qualcosa che dimostra in modo univoco l'atteggiamento di un cliente, la sua personalità e il suo gusto ".

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views