Audi A1: ecco l’ultimo video prima della presentazione
In attesa che arrivi mercoledì prossimo quando la nuova Audi A1, sarà ufficialmente svelata in un evento particolare che si terrà sul web, Audi rilascia l'ultimo video della serie di teaser che in quest'ultimi due mesi hanno ingannato l'attesa di migliaia di appassionati. L'ultimo video in particolare ha ancora più significato di quelli precedenti, perchè ci mostra alcune parti del processo di costruzione della nuova piccola tedesca.
In questo video in particolari si nota come il grosso del lavoro lo facciano gli enormi bracci robotici che si occupano di tutte le varie saldature del telaio e della carrozzerria, operazione che sembra fatta con precisione chirurgica. A circa metà del video ecco apparire i primi esseri umani. Questi ultimi inizialmente si stanno esercitando in una sala apposita per l'allenamento. Quest'ultimo viene fatto su una piccola catena di montaggio, ma al posto dei pezzi originali ci sono dei Lego.
Infine gli uomini vengo ripresi quando sono al lavoro sulla vettura originale. Essi si occupano del montaggio dei vari componenti elettrici, nonchè dell'inserimento degli pneumatici. Infine notiamo il lavoro di rifinitura che viene fatto sulla vernice della vettura, con i dipendenti che attraverso una firma su un foglio dimostrano di essersi occupati di quell'operazione. Non resta dunque che darvi l'appuntamento a Mercoledì prossimo quando la piccola di Inglostadt verrà svelata in tutte le sue forme, restate quindi su auto.fanpage.
Francesco Geremia