Cambia il frontale dell’Audi A1
Verrà presentata al Salone di Ginevra, cioè tra più di tre mesi, la nuova creatura della casa di Inglostadt, ovvero la nuova Audi A1. Il tempo è tanto, troppo, per non fremere,per non sentire l’attesa pesare. Il tempo per poterla vedere, quindi, è ancora parecchio, ma il tempo per poter dirne di tutto di più, quello, di certo non manca. Come agli stessi addetti ai lavori Audi,che hanno svelato alcune interessanti novità.
La nuova Audi A1 che giungerà nelle concessionarie per essere venduta sarà dotata di una calandra completamente diversa dai modelli precedenti. La calandra che sarà montata sulla nuova Audi A1 ha subito una modifica agli angoli superiori, passando da una forma trapezoidale a una esagonale, taglio che renderà diversa anche la forma dei fari.
Quest’ultimi saranno dotati di luci diurne a led e avranno una forma ad uncino che gira intorno ai proiettori. Intanto è stato deciso chi sarà il testimonial della campagna pubblicitaria della Audi A1, sarà la star del pop statunitense Justin Timberlake.