video suggerito
video suggerito

Audi A1: la piccola tedesca provata da due piloti speciali

Philippe Lahm e Bastian Schweinsteiger provano la nuova compatta tedesca.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
a1

Dopo i video nel quale i vari designer dell'A1 ci mostravano le numerose caratteristiche di disegno e di rifiniture della piccola tedesca, ora è la volta di un video più leggero e più divertente. Protagonista di esso due star del calcio tedesco ovvero l'esterno di centrocampo Bastian Schweinsteiger, ed il terzino Philippe Lahm entrambi calciatori del Bayern Monaco, club di cui una piccola quota proprietaria è di proprietà dell'Audi.

I due calciatori si mettono uno dopo l'altro al volante della vettura, dando sfogo alla loro anima rimasta bambina. Il primo a guidare è il più loquace Schweinsteiger che si immedesima in un pilota del campionato turismo tedesco DTM (Martin Tomczyk) assumendo uno stile di guida più aggressivo. Lahm invece è più paco e meno loquace, e riceve molti complimenti dal compagno di squadra che gli consiglia una carriera nei rally o sempre nel DTM.

In tutto il video non viene mai mostrata l'A1 nella sua piena forma (le prime immagini sono state spostate dal 6 al 10 febbraio), si può però cogliere qualche particolare degli interni. In primis lo sterzo è quello che già campeggia nelle varie vetture della casa dei quattro cerchi. Si può poi notare il navigatore che a differenza di altre Audi si trova al centro del cruscotto è si può anche ribassare eliminandolo provvisoriamente dalla vista, come accade nella Clio. Infine si può ben notare lo specchietto retrovisore elettrocromico.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views