Audi A1: nel nuovo video si parla degli interni
Ad undici giorni dalle prime foto ufficiali, la nuova Audi A1 continua a mostrarsi. Questa volta nei video si parla di interni con particolari riferimenti al Wasabi. In questo caso però la particolare verdura giapponese c'entra poco. Infatti quello di cui si parla è il caratteristico colore che possiede la verdura colore che verrà riportato anche in una delle possibili personalizzazioni degli interni.
A parlarci di tutto ciò è Jana Bonkova (designer specializzata nelle colorazioni e negli interni) che ci parla della realizzazione degli interni. "Una nuova vettura rappresenta sempre una sfida" afferma la Bonkova, "ed in questo caso io ed il mio team abbiamo voluto cercare nuove ed originali soluzioni degli interni". Sì ma dopo tutto ciò vi starete domandando, che c'entra il Wasabi?
La scelta delle cuciture in verde Wasabi è solo una delle tante opportunità di personalizzazione (altre stanno nella possibilità di personalizzare il colore dei montati) che ci offre la neo nata tedesca, e la scelta di pubblicizzare un colore così inusuale per una vettura come il verde Wasabi ci indica che la personalizzazione di questa auto si pone pochi limiti.
Ora prima della fatidica del 6 febbraio verranno pubblicati altri due video. Il primo in uscita il 30 gennaio vedrà le stelle del Bayern Monaco parlarci del feeling di guida (opinione che speriamo sia imparziale visto che la casa di Inglostadt possiede un importante quota del club tedesco) mentre invece nel video in uscita il 3 febbraio si parlerà ancora di design, rimanete quindi con fanpage per avere le ultime notizie sulla piccola premium di casa Audi.
Francesco Geremia