video suggerito
video suggerito

Audi A1: ordinazioni aperte, si parte da 16.800 euro

E’ già possibile ordinare la nuova Audi A1, sarà nelle concessionarie a Settembre.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Audi-A1-prezzi-ordinazioni

La nuova Audi A1 non è ancora sul mercato, ma è forse una delle auto più pubblicizzate degli ultimi dodici mesi; la casa tedesca ha voluto crearle una campagna di lancio massiccia, ai limiti dell’ossessione, prendendo anche testimonial di fama planetaria (il cantante Justin Timberlake, impegnato in una sorta di miniserie pubblicitaria). Il motivo di questo impegno è ovvio, l’Audi A1 andrà a dar battaglia in uno dei segmenti più caldi del mercato e dovrà strappare quote di mercato, da tempo consolidate, ad altri competitors (Mini più di ogni altro).

Arriverà a Settembre nelle concessionarie, ma è già possibile ordinare un’Audi A1, sono infatti iniziate le raccolte delle prenotazioni presso la rete vendita della Casa di Ingolstadt. Il prezzo di partenza per potersi accomodare nella più piccola auto dei Quattro Anelli è di 16.800 euro, ma visto il numero di gadget e personalizzazioni che il produttore mette a disposizione…il prezzo è destinato a salire vorticosamente.

La nuova A1 è senza dubbio un’auto rivolta al pubblico più giovane o a chi desidera una seconda vettura, magari più piccola e da usare in città, ma non vuole perdere nulla nell’immagine. La baby Audi è una Audi a tutti gli effetti e lo stile con il quale è stata disegnata non lascia dubbi. La parentela con gli altri modelli di Casa è evidente e questo appagherà anche i desideri di chi desidera da tempo una Audi ma non ha intenzione di investire un capitale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views