video suggerito
video suggerito

Audi A1, presentata anche la versione S Line

Il pacchetto S-Line così come per le vetture più alte di gamma, rende l’A1 più sportiva e simile alla futura S1.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
audi-a1-s-line_1

Non sarà certamente la nuova S1 ma l’Audi A1 con il pacchetto S-Line si avvicina molto a quella che sarà la versione sportiva della piccola di Inglostadt, che farà il suo esordio tra il 2011 ed il 2012. Il pacchetto S-Line offre a chi lo richiede alcuni piccoli accorgimenti estetici e tecnici che rendono la compatta tedesca ancora più sportiva nella propria forma.

Nel comparto estetico le migliorie riguardano soprattutto la parte anteriore della vettura. Balzano subito all’occhio rispetto ai modelli di serie il paraurti maggiorato, accentuato anche dalle prese d’arie maggiorate. I cerchi in lega diventano disponibili da 17 e da 18 pollici, mentre nel posteriore lo spoiler di serie viene sostituito da uno più vistoso con dimensioni maggiori.

Le modifiche estetiche toccano anche gli interni, in particolare spiccano i sedili sportivi  in pelle ed una leva del cambio sempre in pelle. L’S-Line porta con se anche alcune migliorie tecniche come le sospensioni sportive che abbassano ulteriormente la vettura ed nuovo assetto che rende la compatta più rigida, proprio come una vera sportiva di grossa cilindrata. Non resta altro che aspettare le informazioni sui prezzi per avere una visione completa della piccola di Inglostadt.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views