Audi A7 foto ufficiali della Sportback
Lunedì prossimo farà la sua prima apparizione ufficiale, anche se di fronte ad un pubblico piuttosto ristretto, la Audi A7; il primo coupé quattro porte della casa di Ingolstadt verrà infatti esposto alla pinacoteca d'arte moderna di Monaco di Baviera. Questo lo sapevate già visto che avevamo proposto nei giorni scorsi l'anticipazione della notizia, quello che mancava invece erano le immagini ufficiali del nuovo modello che sono state diffuse giusto ieri.
L'Audi A7 si presenta con una linea particolarmente sinuosa, forme liquide che tracciano uno stile moderno e decisamente gradevole. Frontale inconfondibile, con la grande calandra che ospita i Quattro Anelli e i gruppi ottici simili ad altre auto di casa. Nonostante le dimensioni importanti, la A7 riesce a trasmettere un grande senso di motricità e leggerezza.
Curati e ben progettati anche gli interni, strumentazione e comandi sono protesi verso il guidatore; dalle immagini dell'abitacolo si percepisce un'atmosfera lussuosa con materiali pregiati e ricercati accostamenti cromatici.
Il bagno di folla per la Audi A7 è previsto in ottobre al Salone di Parigi 2010.