Audi A7 S-Line: foto dell’allestimento sportivo
La nuova Audi A7 è stata presentata ufficialmente, anche di fronte ad un pubblico molto ristretto, soltanto lo scorso lunedì ma è iniziata in maniera massiccia la diffusione di dettagli e curiosità sulla prima coupé quattro porte della casa di Ingolstadt.
Oggi giungono le prime immagini dell'allestimento S-Line, un kit estetico che enfatizza la sportività del nuovo modello, facendo magari pregustare l'Audi S7 che verrà. Su tratta di modifiche leggere, giusto dei dettagli che nell'insieme rendono la coupé decisamente grintosa.
Tratti salienti dell'allestimento S-Line per la Audi A7 sono l'assetto ribassato di 10 millimetri, i cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici 255/40 (in alternativa sono disponibili anche ruote da 20 pollici e gomme da 265/35).
Curati ed esclusivi anche gli interni, la selleria può essere rivestita in pelle pregiata o con un mix di pelle ed alcantara; in entrambi i casi campeggiano sulle spalliere i logo S-Line. Anche il volante fa parte dell'allestimento speciale ed è un tre razze in pelle, traforata nell'impugnatura; la plancia, i pannelli delle portiere e la consolle centrale sono impreziositi da inserti in alluminio spazzolato.
Un kit supplementare prevede l'installazione di un paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate ed appendici aerodinamiche pronunciate, di una coppia di minigonne e di un diffusore d'aria posteriore che ingloba una coppia di terminali di scarico cromati.