video suggerito
video suggerito

Audi A7 Sportback: debutterà il 26 luglio la nuova coupé quattro porte

Il prossimo lunedì debutterà la Audi A7, una anticipazione della nuova coupé quattro porte tedesca.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Audi-A7-Sportback

Debutterà il prossimo 26 luglio la Audi A7 Sportback, l’attesa coupé quattro porte verrà presentata nella cornice della Pinacoteca d’arte moderna di Monaco di Baviera. La scelta di questa particolare location vuole forse rafforzare l’idea di stile esclusivo del nuovo modello di Ingolstadt, atteso perché traghetterà la casa dei Quattro Anelli nel segmento, estremamente attuale, delle coupé quattro porte.

Esiste già la Audi A5 Sportback, ma la A7 si va a collocare in una fascia di mercato decisamente più prestigiosa, andando ad insidiare le vendite della capostipite Mercedes CLS. Come “taglia” la A7 si collocherà tra la berlina A6 e l’ammiraglia Audi A8.

Per quanto riguarda l’aspetto della nuova coupé quattro porte possiamo fare riferimento allo Sportback Concept presentato da Audi nel 2009; questo ci permette di avere un’idea di massima di cosa e come sarà la nuova auto. La casa madre è stata bene attenta a non lasciare trapelare foto indiscrete, quindi sarà una sorpresa assoluta.

Dopo questo debutto casalingo, la Audi A7 si presenterà al mondo al prossimo Salone di Parigi in programma per il mese di ottobre.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views