video suggerito
video suggerito

Audi e AC Milan: rinnovata la sponsorizzazione per il team milanese

Audi e Milan rinnovano la loro partnership, la casa tedesca ha consegnato 65 auto aziendali a dirigenti e calciatori.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
audi-acmilan

E’ giunto al quinto anno consecutivo il sodalizio tra la tedesca Audi e la squadra di calcio del Milan; il marchio tedesco è Top Sponsor della società e fornisce a dirigenti e calciatori le auto ufficiali. Sono ben 65 le vetture “aziendali” che Audi mette a disposizione dei Rossoneri, tutti modelli di grande prestigio, dalla lussuosa A8 fino alle sportive RS5 ed RS6, passando per i SUV Q5 e Q7.

L’accordo che lega le due società fino al 30 giugno 2012 è stato siglato in occasione di uno speciale evento organizzato all’autodromo di Monza. Forse per fare il verso a Striscia la Notizia, che ha più volte pizzicato i calciatori dal il piede pesante alla guida, è stata organizzata una gara a cronometro tra chicane e birilli. Vincitore di questa simpatica competizione è stato il terzino Massimo Oddo, al quale è andata in premio una Audi A1.

Per celebrare in maniera ancora più esclusiva l’evento, la casa di Ingolstsadt ha allestito uno modello speciale, in esemplare unico della Audi A1; si chiama AC Milan ed è stata realizzata con una inconfondibile livrea con i colori della squadra milanese. Motorizzata con il 1.4 TFSI, abbinato al cambio S Tronic, verrà esposta allo stadio di San Siro e accompagnerà i Rossoneri in occasione di eventi mondani come auto di rappresentanza.

[Foto dal sito AC Milan ]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views