video suggerito
video suggerito

Audi Q3: i prezzi italiani del SUV compatto

In attesa della commercializzazione, che partirà nel mese di ottobre, la casa automobilistica dei quattro anelli ha aperto per il prossimo giugno le prenotazioni della nuova nata negli stabilimenti di Inglostadt. Per l’occasione è stato diramato il listino prezzi previsto per le quattro diverse motorizzazioni presto disponibili in Italia.
A cura di Luigi Ruggiero
1 CONDIVISIONI
audi-q3

A soli pochi giorni dalla presentazione al Salone di Shanghai 2011, dove il SUV di Inglostadt ha incontrato il parere più che positivo del pubblico intervenuto all'evento, la casa automobilistica dei quattro anelli ha diffuso i prezzi italiani previsti per Audi Q3.

Le prevendite della rivale di BMW X1 prenderanno il via dal prossimo giugno, mentre il lancio commerciale arriverà nel mese di ottobre. Secondo listino si parte dalla versione Audi Q3 2.0 TDI da 140 CV con cambio manuale e trazione posteriore, disponibile al prezzo di 30.600 euro e dalla 2.0 TFSI quattro da 170 CV, trasmissione manuale sei rapporti, offerta con un supplemento di 2.000 euro.

Proseguendo nell'ampia gamma di motorizzazioni sperimentate dal Gruppo Volkswagen si passa poi alla benzina 2.0 TSFI quattro, con cambio robotizzato S Tronic, sette marce e doppia frizione, ma nello step di potenza di 211 CV ed alla diesel 2.0 TDI quattro da 177 CV, sempre S Tronic, entrambi offerte al prezzo di 37.900 euro.

Prezzi che ovviamente potranno variare a seconda delle tonalità (nero, grigio, beige, marrone), del diverso tipo d'allestimento scelto per il proprio SUV (tre in tessuto e tre in pelle) o con l'inserimento degli svariati optional disponibili, come i fari direzionali adaptive light, che consentono una corretta illuminazione anche in curva, il sistema di navigazione di ultima generazione con grafica 3D, Google Maps integrato e disco fisso MMI plus, il sistema audio Surround Bose con 14 altoparlanti, tra cui i woofer anteriori illuminati ed infine il telefono veicolare con connessione Bluetooth ed internet, che Audi renderà disponibile più avanti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views