Audi TT, arriva la Amplified Edition per le versioni coupè e roadster
Così come già accaduto per la compatta A1 Amplified, la piccola sportiva di Ingolstadt riceve una serie di aggiornamenti che ne migliorano il look. Il pacchetto Amplified dell'Audi TT è disponibile sulla Black Edition delle TT Coupè e Roadster. La peculiarità principale di questo aggiornamento sta nella forte componente sportiva, che migliora notevolmente il look della vettura, enfatizzando inoltre i dettagli in nero della Black Edition.
La carrozzeria si fregia di quattro nuove tinte, rendendo disponibile la scelta tra: Samoa Orange, Glacier White, Misano Red e Daytona Grey. Sul corpo vettura vengono aggiunti molti elementi che ne migliorano l'aerodinamica, come il labbro anteriore rifinito in nero, che non ha funzioni prettamente estetiche, ma si presta alla perfezione come splitter aerodinamico. le calotte degli specchietti retrovisori e lo spoiler posteriore fisso sono completamente neri. I cerchi in lega da 19 pollici con design Rotor, tinti in nero con intarsi in tinta con la carrozzeria, prendono ispirazione dalla TT RS. La zona posteriore monta un nuovo diffusore nero, che ospita i terminali di scarico, anch'essi in tinta scura.
Gli interni sono rifiniti in maniera coerente col colore scelto per la carrozzeria, utilizzando dei particolari effetti perlati e metallici, inoltre se si sceglie il Samoa Orange vengono aggiunti anche dettagli in alluminio spazzolato opaco. La Black Edition include la dotazione presente sull'allestimento S dell'Audi, integrando i fari allo xeno, con luci diurne a LED, l'impianto audio Bose, con connessione cellulare ed integrazione per iPod. Le motorizzazioni disponibili sono il 2.o litri benzina TFSi da 211CV, disponibile con trazione anteriore o integrale ed il 2.0 litri TDI da 170CV, abbinato unicamente alla trazione integrale Quattro.