8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auguri social per Max Biaggi, il Corsaro si mostra in foto per la prima volta

Regalo per i fan del campione romano nel giorno del suo 46° compleanno. Lo scatto dal letto dell’ospedale San Camillo di Roma mostra il viso disteso e sereno.
A cura di Valeria Aiello
8 CONDIVISIONI
Max Biaggi con Bianca Atzei in ospedale / Instagram
Max Biaggi con Bianca Atzei in ospedale / Instagram

Compleanno in ospedale per Max Biaggi. A più di due settimane dal terribile incidente durante un allenamento di supermotard sul circuito Il Sagittario di Latina, il campione romano resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Camillo di Roma dove, questa mattina, si è mostrato per la prima volta in foto. “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi” è il messaggio a corredo del post di Bianca Atzei, la compagna del pilota che dal grave incidente è sempre vicina al sei volte iridato. Bacio sulla guancia e un pensiero speciale per il Corsaro: “Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you” aggiunge la cantante sarda, chiudendo il post con gli hashtag #buoncompleannomax #credetenellamore #truelove #oraesistisolotu #ioete @maxbiaggiofficial.

Regalo per i fan: il Corsaro si mostra in foto per la prima volta

Il viso di Max Biaggi appare disteso, sereno e senza alcun gonfiore, confermando che le condizioni del campione capitolino stanno “migliorando”, come riportato dai familiari e dalla stessa Bianca, tornata sul palco prima a Napoli e poi a Roma dopo lo stop deciso in seguito al ricovero del Corsaro. Biaggi resta in terapia intensiva dopo essere stato sottoposto a due operazioni chirurgiche, l’ultima martedì scorso per “liberare” la parte di polmone destro rimasta pizzicata tra due costole fratturate. Le fratture interessano 11 costole e una clavicola, ma il secondo intervento, condotto in anestesia totale, ha agevolato la respirazione con immediato sollievo. I medici non hanno sciolto la prognosi ma è plausibile che Max dovrà restare ancora alcuni giorni in terapia intensiva prima di tornare a casa e intraprendere il percorso di riabilitazione che lo attende.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views