video suggerito
video suggerito

Austin, Marquez di corsa in pole: “Ultimo giro completamente al limite”

“Il guasto? Non sappiamo cosa sia successo” ha spiegato il campione spagnolo che lasciato a piedi dalla sua Honda è rientrato di corsa ai box per tornare in pista con la seconda moto e centrare la pole del GP delle Americhe con un ultimo giro da brivido.
A cura di Valeria Aiello
2.775 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ho montato il secondo pneumatico e sono transitato sul rettilineo si è accesa una spia “warning” e l‘ho lasciata. Non ancora esattamente cosa sia successo” Così Marc Marquez ha spiegato quanto accaduto durante le qualifiche del Gp delle Americhe, quando stava per lanciarsi per il secondo run ed è stato lasciato a piedi dalla sua RC213V. Marquez non ha perso un solo secondo ed è prontamente saltato oltre il muro che separa il rettilineo dalla corsia dei box, fiondandosi sulla seconda moto e siglando alla bandiera a scacchi il nuovo record del tracciato (2’02.135).

L’ultimo giro è stato completamente al limite, facendo anche qualche errore” ha ammesso Marquez che sul piazzamento in griglia conclude “Era importante perché per domani si prospetta una gara difficile perché le previsioni del tempo dicono che non sarà asciutto”.

2.775 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views