54 CONDIVISIONI

Auto, noleggio e acquisto agevolati per privati e piccoli imprenditori

Fiat-Chrysler Automobiles e Intesa Sanpaolo hanno firmato un accordo per offrire ai clienti delle banche del gruppo Intesa vantaggi nel noleggio a lungo termine, acquisto di auto, veicoli commerciali e servizi post-vendita.
A cura di Valeria Aiello
54 CONDIVISIONI
Immagine

Fiat Chrysler Automobiles e Intesa San Paolo hanno avviato una collaborazione commerciale per offrire agli 11,5 milioni di clienti dell’istituto di credito condizioni agevolate nel noleggio a lungo termine di auto, per l’acquisto di vetture e veicoli commerciali e per i servizi post-vendita. L’obiettivo immediato è quello di “agevolare privati e piccoli imprenditori nel settore della mobilità, i cui costi sono un’importante voce di spesa nel bilancio delle famiglie e delle aziende. Questo tipo di collaborazione risponde inoltre al bisogno di azioni concrete per stimolare la ripresa dei consumi” si legge in una nota congiunta all’accordo siglato da Alfredo Altavilla, Coo della regione Emea del gruppo Fiat-Chrysler, e da Stefano Barrese, responsabile della direzione pianificazione e controllo e della direzione marketing di Intesa SanPaolo. La partnership prende spunto dalla partecipazione di entrambi i gruppi in qualità di official global partner all’Expo Milano 2015 (In foto: Fiat Panda Cross).

I vantaggi per privati e piccoli imprenditori

Noleggio a lungo termine. In concreto, a partire dal mese di ottobre 2014, l’accordo permetterà ai clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo di noleggiare un veicolo a lungo termine a costi vantaggiosi che saranno visualizzabili direttamente online. Attraverso questa soluzione, il costo di utilizzo del veicolo diventerà un canone mensile “tutto compreso” che consentirà di risparmiare sulle spese d'immatricolazione, messa in strada, tassa di proprietà, assicurazione, manutenzione ed eventuali imprevisti. Acquisto e agevolazioni post-vendita. A seguire, Fiat Chrysler Automobiles e Intesa Sanpaolo proporranno offerte congiunte per l’acquisto di auto, veicoli commerciali e per le agevolazioni sui servizi di post-vendita.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views