video suggerito
video suggerito

Baz mette all’asta un casco per Alessia Polita: “Grazie Loris!”

Su eBay il casco con cui il pilota francese ha corso in Superbike in questa stagione. La jesina: “Lui mi ha sempre aiutato”.
A cura di v.a.
277 CONDIVISIONI
Immagine

Per Alessia Polita, Loris Baz è una persona speciale: il pilota francese ha deciso di mettere all’asta su eBay il casco Shark ufficiale con il quale ha corso alcune gare di Superbike nella stagione da poco conclusa per sostenere Alessia Polita. “Vendo il mio casco Shark quello che o usato durante la stagione di Superbike 2014. tutti i profitti di questa vendita sarà direttamente per la Onlus di Alessia Polita” scrive Baz nell’annuncio.

Alessia Polita: “Per me Baz c'è sempre stato”

Partito con una base d’asta di 450 euro lo scorso 8 dicembre, il casco è salito di alcune centinaia di euro in poche ore. L’asta terminerà il 18 dicembre alle ore 18:00, ora di Parigi. “Se c’è un pilota che non ha mai smesso di aiutarmi da quando mi sono fatta male è Baz! Non è nemmeno un mio compaesano… Eppure c’è sempre stato! Grazie Loris!” scrive Alessia Polita su Facebook.

Immagine

Lady Polita ringrazia il pilota transalpino campione della Stock 600 e protagonista in SBK in sella alla Kawasaki prima di passare in MotoGP per il team NGM Forward Racing “Lui non mi ha mai abbandonato e mi ha aiutato sempre!” dice Lady Polita nei commenti del post. “È la terza volta che mette qualcosa all’asta per me e non sai quante volte mi ha scritto chiedendomi come stavo e come andava”. La pilota jesina tornata in piedi grazie all’esoscheletro in una delle ultime immagini postate in compagnia del fratello Alex Polita, anche se i suoi primi commenti di Alessia non erano stati proprio positivi: “È obbrobrioso, non è una soluzione e né un’alternativa. Solo fisioterapia per le mie gambe” sottolinea Alessia con la grinta e la determinazione che ha sempre contraddistinto la pilota jesina.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views