Bellezze in pista. Le wags del mondiale di Formula 1 del 2017
Il connubio donne e motori ha sempre regalato grandi emozioni a chi è sensibile alla bellezza femminile. I circuiti dove si disputano i Gran Premi sono spesso pieni di bellissime ragazze, tifose dei piloti o semplici appassionate. Ad aumentare il tasso di bellezza ci pensano anche le cosiddette Wags, cioè le mogli e le fidanzate dei protagonisti del Circus. Ecco quelle che con molta probabilità vedremo anche nella prossima stagione che prenderà il via il 26 marzo con il GP d’Australia.
Linda e Marion
Hanno invece cercato l’amore al di là dei confini nazionali Fernando Alonso e Romain Grosjean. Lo spagnolo della McLaren, infatti, ha da qualche mese una relazione con la modella italiana, ex storica di Valentino Rossi, Linda Morselli. Grazie a questa nuova fiamma l’ex ferrarista è da alcuni mesi uno dei bersagli preferiti del gossip nostrano. Il pilota svizzero (con passaporto francese) della Haas invece è seguito da anni dalla bellissima moglie transalpina Marion Jolles con cui ha convolato a nozze nel 2014.
Hanna, Mintu e Emilia
Partiamo questa carrellata di splendide ragazze da quelle che faranno un tifo “interessato” per i piloti della Ferrari. Si tratta delle bellissime Hanna Prater, fidanzata del tedesco Sebastian Vettel, e Mintu Virtanen, nuova compagna del finlandese Kimi Raikkonen. Dallo stesso paese scandinavo viene anche la nuotatrice Emilia Pikkarainen che invece sosterrà la Williams del suo connazionale Valtteri Bottas.
Jemma, Andrea e Laura
Mogli e buoi dei paesi tuoi, dunque. È così anche per la bellissima australiana Jemma Boskovich, fidanzata con la guida della Red Bull Daniel Ricciardo, anche se tra i due sembra esserci un raffreddamento. Stessa situazione per l’incantevole messicana Andrea Campillo, da oltre due anni insieme a Sergio Perez che correrà ancora su Force India. Su questa linea anche la bella Laura Zinnel, compagna del pilota tedesco della Renault Nico Hulkenberg.