Bellezze nel paddock. Le wags della MotoGP 2017

Donne e motori, ma soprattutto bellissime donne e piloti. Tra spalti e muretto sono sempre tantissime le stupende ragazze che accompagnano i piloti. Ecco quali sono le Wags che affolleranno il paddock nella prossima stagione di MotoGP che prenderà il via il 26 marzo in Qatar, per la gioia di appassionati e non, sensibili alla bellezza femminile.
Belen Rodriguez
Sicuramente ci sarà la bellissima Belen Rodriguez, attuale compagna di Andrea Iannone. La storia tra i due da qualche tempo è l’argomento principe dei giornali di gossip, e la prorompente showgirl argentina non perderà l’occasione per seguire il pilota della Suzuki nella sua avventura in MotoGP. Come è già avvenuto la scorsa stagione durante il Gran Premio di Valencia.

Grace, Lucy e Penny
A fare concorrenza a Belen ci saranno però tantissime incantevoli donne. Per esempio dal 2014 nel muretto di Alvaro Bautista fa spesso capolino la bellissima fidanzata Grace Barroso, modella e attrice venezuelana che iniziò a farsi notare come “Monster Girl”. Oppure non sarà difficile intravedere l’affascinante Lucy Heron, moglie del pilota Honda Cal Crutchlow, che sarà impegnata in un personalissimo derby tra bellezze britanniche con la sensuale Penny Sturgess, ragazza dell’inglese della Pramac Scott Redding.

Denisa e Nuria
A proposito di mogli, ci sarà spesso quella del ducatista Andrea Dovizioso, cioè la bella Denisa. E non da meno anche l’attuale fidanzata del suo nuovo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, che da circa due anni è impegnato con la catalana Nuria Tomas. Per quest’ultima ci sarà la serrata concorrenza delle connazionali.
Carlota, Laura e Blanca
Tanti i piloti spagnoli, tante le bellezze spagnole che affolleranno il paddock anche nel 2017: dalle compagne dei fratelli Espargarò, Carlota Bertran per Pol e Laura Montero per Aleix, alla fidanzata di Dani Pedrosa o Blanca, quella di Hector Barbera.