video suggerito
video suggerito

Bentley Continental Flying Spur, a Ginevra il Restyling 2013

Rivista completamente nelle forme, la berlina di lusso britannica si presenta sotto una nuova veste. Rivista la dotazione con un nuovo sistema di infotainment.
A cura di Pietro Ginechesi
0 CONDIVISIONI
Bentley Continental Flying Spur Restyling 2013

Tempo di aggiornamenti per l'intera gamma Bentley, dopo l'introduzione del restyling della Mulsanne, tocca alla berlina Flying Spur ricevere un corposo restyling per affrontare al meglio l'annata 2013. L'appuntamento con entrambi i modelli rinnovati è fissato al Salone di Ginevra,che ne sancisce l'imminente debutto sul mercato. La Flying Spur viene rivisitata sotto una nuova luce, che ne ridisegna le linee senza comprometterne la sua natura lussuosa ed elegante.

Il corpo vettura risulta più schiacciato al suolo, diventando più bassa e larga rispetto al modello precedente. Il frontale si fregia dei nuovi gruppi ottici a LED ed un serie di prese d'aria poste ai lati dei paraurti. I cerchi in lega sono disponibili in numerose varianti, che variano tra le dimensioni di 19 e 21 pollici. La dotazione si arricchisce col sistema di infotainmet Multi-Media che conta su un hard disk da 64Gb, connessione Wi-Fi, cuffie wireless e due ampi schermi da 10 pollici. Il pacchetto Mulliner Driving aggiunge dei particolari rivestimenti trapuntati, la pedaliera in alluminio e i cerchi in lega a cinque razze da 21 pollici. Il telaio è stato rinforzato in parecchi punti punti, riuscendo ad ottenere un incremento della rigidità torsionale pari al 4%, migliorando la stabilità in curva e la rumorosità. Il peso è calato di 50Kg, ciò è stato possibili utilizzando l'alluminio per il cofano anteriore ed una particolare lega composita per il cofano posteriore. Il motore utilizzato sulla Bentley Flying Spur è un W12 6.0 litri twin-turbo da 625CV e 800Nm di coppia, combinato al cambio automatico ad otto rapporti. La velocità massima non è limitata e la vettura supera i 320Kmh, l'accelerazione da 0 a 100Kmh avviene in 4,6 secondi. Ottimizzati anche consumi ed emissioni con cifre pari a 14.7 l/100 km e 343 g/km di CO2.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views